Senza una collezione di caschi jet, la collaborazione tra Von Dutch e Helstons non sarebbe stata completa. Il casco Long Way è un invito a immergersi nell'universo americano della Kustom Kulture, perpetuando così lo spirito di libertà e anticonformismo che contraddistingue entrambi i marchi, è l'espressione perfetta di questo connubio di stile e audacia.
La sua calotta in policarbonato garantisce un'eccellente resistenza agli impatti, offrendo protezione e tranquillità in ogni viaggio. La chiusura del cinturino sottogola è affidata a una pratica fibbia micrometrica, che consente una regolazione rapida e precisa.
Il casco è estremamente versatile per ogni condizione di luce, grazie all'inclusione di due schermi solari intercambiabili: uno trasparente e uno fumè, permettendoti di adattare la visibilità alle tue esigenze.
Per un comfort e un'igiene ottimali, le guance interne sono smontabili e lavabili. Una patta sul retro del casco è pensata per mantenere saldamente in posizione gli occhiali, un dettaglio che unisce funzionalità e stile vintage.
Il casco è omologato ECE 22.06.
- MATERIALE:
- POLICARBONATO
- COLORE:
- NERO
- GENERE:
- UOMO
- GENERE:
- DONNA
- GENERE:
- UNISEX
- RIDING STYLE:
- CAFERACER/VINTAGE
- TIPOLOGIA:
- JET