Costruito per la leggerezza e la resistenza il Mora, vanta una calotta ultra-leggera in fibra di carbonio, che garantisce un peso di soli 900 +/-50g, assicurando un comfort ineguagliabile anche nei tragitti più lunghi. La sua finitura in beige lucido è accentuata da bande orizzontali rosse, azzurre e blu che ne avvolgono la parte inferiore, richiamando lo spirito racing e un design retrò inconfondibile.
Il bordo del casco è elegantemente rifinito con una cucitura a vista in pelle marrone. L'interno offre un'esperienza di comfort superiore, con un' imbottitura trapuntata color marrone . I guanciali sono removibili e lavabili, garantendo igiene e freschezza. La pelle perforata all'interno non è solo un dettaglio di pregio, ma contribuisce attivamente a una migliore ventilazione del casco, mantenendo la testa fresca e asciutta. Per chi indossa maschere, una pratica linguetta in pelle sul retro assicura che rimangano perfettamente in posizione.
La visibilità è sempre ottimale: il visierino parasole interno è antigraffio, offre una protezione immediata contro il sole o i riflessi, senza dover fermarsi. Inoltre, il casco include una visiera chiara aggiuntiva nella confezione, per adattarsi a ogni condizione di luce o preferenza. La chiusura, con fibbia micrometrica, è intuitiva, rapida ed efficace, anche indossando i guanti.
E' testato e omologato secondo la normativa ECE-R 22.05.
- MATERIALE:
- CARBONIO
- COLORE:
- BEIGE
- GENERE:
- UOMO
- GENERE:
- DONNA
- GENERE:
- UNISEX
- RIDING STYLE:
- CAFERACER/VINTAGE
- TIPOLOGIA:
- JET